Una sbandata e poi la caduta con la moto ad Alzate: non escluso un malore per il 39enne di Giussano

E’ successo ieri pomeriggio. L’uomo non ha avuto scampo: subito rianimato in strada da un volontario del 118 in transito. Nessun altro mezzo coinvolto.
Una sbandata iprovvisa e poi la rovinosa caduta. Ancora da capire se per un errore di manovra o un malore improvviso. E’ andato a finire contro il cordolo del marciapiede e li è rimasto. Condizioni apparse subito gravissime per Alessandro Cianci, 39 anni di Giussano (Monza Brianza): per lui non c’è stato nulla da fare, nè le manovre rianimatorie effettuate sul posto da un volontario del 118 in transito nè il trasporto d’urgenza in ospedale a Cantù.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nel tratto della via 4 Novembre ad Alzate Brianza, strada che porta all’interno del paese. Le condizioni del motociclista di Giussano apparse subito molto gravi: alcuni testimoni avrebbero riferito ai carabinieri di aver visto il suo scooter sbandare prima di finire contro il marciapiede. Non è escluso, per questo, il malore. Nessun altro mezzo coinvolto nello schianto di ieri ad Alzate. Il magistrato di turno in Procura a Como, Giuseppe Rose, non ha ancora deciso se effettuare l’autopsia sul corpo dell’uomo: Alessandro Viveva a Giussano con i genitori.
LEGGI ANCHE QUI