Per il quadriennio 2024/2027 |
Como
/
Cronaca
/

Massimo Franzin ricorfermato presidente alle elezioni Club per l’UNESCO di Como

9 gennaio 2024 | 17:41
Share0
Massimo Franzin ricorfermato presidente alle elezioni Club per l’UNESCO di Como

Il nuovo direttivo 204/2027 del Club per l’UNESCO cittadino

Si sono tenute le elezioni di rinnovo delle cariche per il triennio 2024/2027 del Club per l’UNESCO di Como. Durante l’assemblea ordinaria dei soci è stato riconfermato il presidente Massimo Franzin, infermiere di pratica avanzata di ASST Lariana e AREU Lombardia, Francesco Giancola vicepresidente (avvocato civilista e segretario generale della Federazione Nazionale Associazioni per l’UNESCO, Cristian Corti vicepresidente giovani (studente e volontario CRI).

Nuovi incarichi per Stefano Monti, Segretario Generale (manager di multinazionali e Volontario CRI). Tesoriere invece sarà Manuela Alunni (manager in sanità), confermati i consiglieri Paola
Mirella Pozzi (infermiera coordinatrice), Giovanni Russo e Carletto Genovese (entrambi medici intensivisti).

Nuovi incarichi di consigliere a Salvatore Lo Sciuto (ufficiale dell’Arma dei Carabinieri), Elisa Amadori (docente e giurista), Michelangelo Salvatore (docente e artista) e Enrico Molteni (libero professionista e politico locale).

Sempre durante l’Assemblea Ordinaria il gruppo ha condiviso le future strategie dell’associazione ed ha aderito alle numerose iniziative che lo vedrà protagonista per il 2024.