Popbins, l’energia degli Jashgawronsky Brothers al Sociale di Canzo

9 gennaio 2024 | 13:00
Share0
Popbins, l’energia degli Jashgawronsky Brothers al Sociale di Canzo

Venerdì 12 gennaio appuntamento al Teatro Sociale di Canzo con “Popbins”, tra musica, risate parole e circo contemporaneo

Prosegue la stagione 23/24 del Teatro Sociale di Canzo che vanta, per il terzo anno consecutivo, la collaborazione tra Circuito CLAPS e il Comune di Canzo: venerdì 12 gennaio 2024, alle 21, la Compagnia Jashgawronsky Brothers porterà in scena Popbins, di Diego Carli, con Brother Pavel, Brother Suren, Brother Richard e Brother Francis.

Gli Jashgawronsky in più di quindici anni hanno fatto tantissima strada! Hanno lasciato la lontana Armenia per arrivare in occidente. Una volta stabiliti in Italia hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo. La loro musica è ricca di intelligenza e divertimento e ha conquistato il cuore di tutti, come il loro straordinario aspetto così ingenuo e confuso. Sono dei nuovi clown, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna.

In Popbins, L’evoluzione degli Jash é completa! Tutti i suoni della musica pop si diffondono come spazzatura. Dalle scope ai secchi, dalle grattugie alla carta igienica, dal secco all’umido. Si tratta di uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione: nulla si crea né si distrugge ma si trasforma. Bidoni della spazzatura, scope e spazzoloni, secchi, giornali, posate da cucina, sono gli incredibili strumenti musicali che i quattro performer di Jashgawronsky Brothers riescono a suonare nel loro surreale concerto comico-fantastico.Suonano Verdi con bottiglie di plastica e hard rock con strumenti musicali giocattolo: con loro i rifiuti prendono una seconda vita e si animano di note pop.

Biglietti disponibili online cliccando qui

POPBINS degli Jashgawronsky Brothers al Sociale di Canzo

PROSSIMI SPETTACOLI STAGIONE TEATRALE 2023-2024
TEATRO SOCIALE DI CANZO

23 febbraio 2024
Niente panico!
PAOLO HENDEL – Agidi

15 marzo 2024
Deo Ex Machina – Olivetti un’occasione scippata
TEATRO FRANCO PARENTI

27 aprile 2024
Quasi una serata
IL GIARDINO DELLE ORE

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21

BIGLIETTI
INTERO 20 euro
RIDOTTO 17 euro per under25, over65

ABBONAMENTO 7 SPETTACOLI
INTERO 115 euro
RIDOTTO 105 euro per under25, over65

Gli abbonamenti sono in vendita sul sito di Claps Lombardia e in biglietteria nelle serate di spettacolo, da un’ora prima dell’inizio.
Possibilità di usufruire del Bonus docente e di 18App.
Sarà possibile sostenere la stagione teatrale al Sociale di Canzo con Art Bonus: si potrà recuperare il 65% della donazione versata.