Antonio Russo non ce l’ha fatta: morto dopo tre mesi in coma, oggi la salma in Sicilia per il funerale

Il ragazzo, 25enne, era caduto in moto a Lurate Caccivio: condizioni critiche per settimane fino al decesso. L’ultimo saluto domani nella sua terra di origine.
Oggi il trasferimento della salma in Sicilia, domani il funerale a Floridia (Siracusa) dove era nato. Il dolore dei suoi amici, della famiglia e della fidanzata di Olgiate. Antonio Russo (nella foto dai suoi progili social), il ragazzo di 25 anni che nella notte tra il 29 e il 30 settembre scorsi è rimasto ferito a Lurate Caccivio, non è riuscito a vincere la sua battaglia. Le ferite riportate nella rovinosa caduta dalla moto non gli hanno dato scampo. Il giovane era in coma da allora e dopo tre mesi il suo cuore ha smesso di battere.
L’incidente, come detto, a fine settembre a Lurate Caccivio, il giovan era alla guida della sua Harley-Davidson quando ha perso il controllo del veicolo, finendo sulla rotatoria tra via Varesina e via XXV Aprile. Poi una bruttissima caduta e le ferite dalle quali non si è mai ripreso. Antonio, originario della Sicilia e residente a Malnate (Varese) è rimasto in coma per tre mesi. Giorni difficili nei quali la fidanzata – di Olgiate come detto – non lo ha mai lasciato solo un attimo. Fino al tragico epilogo nei giorni scorsi: peggioramento e decesso.
LEGGI ANCHE QUI