L'annuncio |
Como
/
Cronaca
/

Rapinese a ruota libera alla serata dei Lions: non solo lo sport, ma anche i lavori al mercato coperto

10 gennaio 2024 | 18:00
Share0

Il primo cittadino ai commensali:”Felici di annunciarvi che…..cantiere concluso entro luglio”. Quasi un milione di euro per la sistemazione

Dei progetti per lo sport comasco ne parliamo a parte. Il sindaco Rapinese, invitato ieri ad un incontro dai tre Lions cittadini, è andato a ruota libera tra progetti e sogni, tra cantieri e piccoli passi uno alla volta. Ed a ruota libera ha annunciato ai commensali che sono stati assegnati i lavori per la riqualificazione del padiglione ex grossisti del mercato coperto di Como. L’impresa che si è aggiudicata la realizzazione ha firmato il contratto a Palazzo Cernezzi: consegna prevista a luglio (video sopra al minuto 3,30). Il padiglione ad oggi risulta parzialmente ristrutturato e ancora inutilizzato. Opera importante per la zona come ha sottolineato il sindaco.

Nel dettaglio, gli interventi riguarderanno parapetti e pavimentazioni al primo piano, rivestimento delle scale, luci di emergenza, sistemazione delle coperture e realizzazione degli ascensori. Totale quasi un milione di euro: la struttura sarà utilizzata anche per eventi culturali della città ed esposizioni.

LEGGI ANCHE QUI