Un incubo nell’abitazione: dodici anni di violenze ed abusi, arrestato dalla Polizia un 51enne di Como



E’ successo in città, la donna chiede aiuto dopo l’ennesimo litigio violento. L’uomo era stato già allontanato: provvedimento non rispettato, finisce in carcere
Dodici anni di maltrattamenti ed umiliazioni fino all’ennesima lite violenta, sfociata nell’intervento della polizia ed un provvedimento di allontanamento da casa. Una misura ignorata da un 51enne comasco che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli agenti delle volanti della questura di Como, intervenuti dopo il litigio. Nell’abitazione, gli agenti hanno trovato il 51enne e la compagna, una donna di 41 anni. La lite in presenza anche dell’anziana madre dell’uomo.
Agli agenti intervenuti, la donna ha denunciato una situazione di ripetuti maltrattamenti che proseguivano da oltre 10 anni. I poliziotti hanno raccolto il racconto della donna unitaente alle testimonianze dei vicini di casa. Gli elementi raccolti sono sfociati in un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa familiare: misura eseguita subito dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato arrestato per aver violato questo provvedimento.
LEGGI ANCHE QUI