passeggiate d'inverno |
Como
/
What's up
/

Villa Pizzo, i primi appuntamenti del 2024

10 gennaio 2024 | 10:00
Share0
Villa Pizzo, i primi appuntamenti del 2024

Nel mese di gennaio sono già sei le passeggiate guidate organizzate dalla dimora cernobbiese: date e orari

Dopo un 2023 che ha ospitato oltre 50 visite guidate per “viaggiatori culturali”, il 2024 si prospetta un anno ancor più prospero per Villa Pizzo a Cernobbio, una delle dimore storiche più antiche del Lago di Como.

Sei le passeggiate guidate già fissate per il mese di gennaio: domenica 14, sabato 20 e sabato 27 (ore 10 e ore 14.30). Niente stop invernali, dunque, ma dopo una brevissima pausa natalizia si inizia subito con le passeggiate d’inverno, armati di tisane calde e tanta meraviglia – perché sul lago, si sa, la meraviglia è garantita tutto l’anno.

Seconda novità 2024: Villa Pizzo ha creato una newsletter mensile con cui non solo informare cittadini e turisti in merito alle sue iniziative, ma anche per condividere storie, curiosità e bellezza. Le iscrizioni possono avvenire tramite il sito della Villa.

A Villa Pizzo riprendono le passeggiate guidate

E poi, con l’inoltrarsi della bella stagione, le sorprese saranno tante: visite tematiche, collaborazioni, eventi culturali e attività per famiglie sono nella “to do list” 2024 di Villa Pizzo, con l’obiettivo di offrire, per tutto l’arco dell’anno, l’opportunità di visitare il diamante rosa del Lago di Como.

Informazioni
Passeggiate d’inverno

Durata: un’ora e mezza circa

Costo: Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto (under 18 e studenti) 10 euro
Bambini (under 10) gratuito

Prenotazione obbligatoria: booking@villapizzo.com – +39 331 134 0676

Parcheggio: su richiesta, è possibile parcheggiare all’interno del parco della Villa