Due chili di droga, machete e 19.000 euro in contanti: lo spacciatore bloccato dai carabinieri nei boschi

Arosio, operazione di ore dei militari ed il fermo del marocchino irregolare. Il sottosegretario Molteni:”Una nuova vittoria dello Stato”
Quasi due chili di droga e 19mila euro in contanti. Blitz dei carabinieri di Mariano Comense ad Arosio, nei boschi in località Cascina Guasta. I militari dell’Arma hanno arrestato un 22enne marocchino, irregolare in Italia e senza fissa dimora e hanno sequestrato un ingente quantitativo di denaro e sostanze stupefacenti. L’operazione dei carabinieri è iniziata all’alba di oggi e ha coinvolto una decina di militari della tenenza di Mariano Comense ed una squadra di cacciatori. I residenti avevano segnalato attività di spaccio ai militari
Nell’operazione sequestrati contanti, ma anche,120 grammi di eroina, 540 di cocaina, oltre un chilo di hashish e poi materiale per il confezionamento da taglio, telefoni cellulari e due machete.

“È un risultato importante l’arresto dello spacciatore e il sequestro di quasi due kg di droga tra cocaina oltre a due machete e 19mila euro di denaro contante. Una nuova vittoria dello Stato che riafferma la sua presenza sul territorio- dice il sottosegretario del Ministero Nicola Molteni (foto sopra) – Tolleranza zero contro gli spacciatori. Dal canto mio assicuro che continueremo in questa operazione di ripristino della legalità – ha concluso Molteni – Continueremo a riportare città e boschi lombardi e comaschi nella piena e serena disponibilità di cittadini, famiglie e comunità”