Jacopo rientrato in Italia dopo il trionfo all’Africa Eco Race:”Eh si, stavolta l’abbiamo fatta grossa….”
17 gennaio 2024 | 17:23
Cerutti e il suo team: grande prestazione nel desertob, dall’Egitto al Senegal:”In questo trofeo c’è anche tanto di mio, perché quello che si vede è sempre solo la punta di un iceberg fatto di mesi di sacrifici e di due settimane durissime”
L’abbiamo fatta grossa!! 

Questa volta la vittoria ha un sapore speciale, ed è tutta nostra. Per la motivazione e la dedizione al risultato che come Team avete dimostrato, grazie ragazzi!! Ma in questo trofeo c’è anche tanto di mio, perché quello che si vede è sempre solo la punta di un iceberg fatto di mesi di sacrifici e di due settimane durissime mentalmente più che fisicamente. Grazie Lele per tutto il lavoro fatto insieme e i consigli @kinesisgroup, grazie @cecco_montanari grande compagno di squadra, grazie ai mei avversari @poltarres13 @botturialessandro per avere reso così bella la sfida, grazie a mio papà, @betty_ceresa e alla mia family a casa a sostenere. E grazie a chi mi ha scritto, agli amici e sponsor. Sono state due settimane intense ma la spinta da casa si è sentita 
@africaecorace finita.



Così Jacopo Cerutti nel suo post finale con le foto allegate. Il pilota comasco (ora casa a Faggeto Lario) che ha dominato la competizione (vedi precedente lancio) in sella alla sua nuova Aprilia. Italia alla guida, Italia nel motore: per l’azienda di Noale un successo che vale tantissimo, per Cerutti la conferma di essere tra i migliori al mondo. La gara è stata dominata fin dai primi giorni: non ha concesso spazio agli avversari, sempre costretti ad inseguire. Cerutti è tornato in Italia in queste ore dopo un pò di meritato riposo a Dakar.
LEGGI ANCHE QUI