calcio mercato |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

L’Empoli annuncia già Cerri per il suo attacco: oggi in Toscana e domenica probabilmente in panchina

19 gennaio 2024 | 10:07
Share0
L’Empoli annuncia già Cerri per il suo attacco: oggi in Toscana e domenica probabilmente in panchina

Manca solo l’ufficializzazione del Como: dovrebbe arrivare a breve. Il bomber, chiuso sul Lario, in cerca di rilancio in Toscana in serie A

La conferma – indiretta – arriva dal canale ufficiale dell’Empoli (Empoli Channel): qui il post di poche ore fa

L’Empoli ha bisogno come il pane di un centravanti. Col Monza, per ora, sono a disposizione solo Cambiaghi e Shendi. Ecco perché si sta accelerando per avere domenica a disposizione di Davide Nicola il centravanti in arrivo dal Como Alberto Cerri. Oggi dovrebbe essere a Empoli, probabilmente anche nell’allenamento mattutino. Quindi con ogni probabilità domenica sarà a disposizione del nuovo tecnico, facile che vada in panchina.

L’operazione è sulla base di un prestito oneroso, fino al termine della stagione, e poi si valuterà il diritto di riscatto dell’attaccante che in questo campionato non ha trovato molto spazio nel Como.

Insomma, l’Empoli (che non naviga in buone acque in serie A) lo dà per scontato. Affare fatto tra il club toscano ed il Como per il prestito di Alberto Cerri, negli ultimi mesi relegato stabilmente in panchina. Il Como ha confermato l’accordo nel pomeriggio. Cerri ad Empoli fino al termine della stagione, l’obiettivo è di dare una mano (a suon di gol) alla squadra toscana per poter ottenere la salvezza.

LEGGI ANCHE QUI