Valassina in tilt nel pomeriggio: schianto tra due auto ed un camion, ferita anche una bimba di 7 anni




Traffico in tilt, anche tanti comaschi coinvolti nei disagi. La piccola, per fortuna, non è in gravi condizioni.
Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio odierno sulla Valassina, nel tratto compreso tra Verano Sud e Carate Brianza: coinvolte due auto e un mezzo pesante. Lungo intervento per forze dell’ordine, servizio sanitario 118 e vigili del fuoco. Lo schianto in un tratto di strada solitamnete molto frequentato anche da automobilisti comaschi.
Sulla SS36 sono giunte tre ambulanze, un’automedica ed è atterrato pure l’elisoccorso. Cinque le persone coinvolte, tra cui una bambina di 7 anni, che ha riportato un trauma non grave al volto, condotta in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. La più grave è una donna di 41 anni, passeggera dell’auto, che ha riportato un trauma cranico, addome, bacino e arto inferiore, trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, ferito anche un uomo di 40 anni, conducente della macchina, con traumi minori al volto e all’arto inferiore, portato in codice giallo nel nosocomio monzese; l’altro passeggero e l’autista del camion che non hanno necessitato di alcun ricovero.
Traffico in tilt e strada chiusa in direzione Sud (verso Milano), la Polizia Stradale sul luogo del sinistro per gestire la circolazione.
(Immagini e ricostruzione grazie ai colleghi di MbNews.it)
LEGGI ANCHE QUI