Altro colpo del Como nel mercato di gennaio: Jean-Pierre Nsame in maglia azzurra, l’addio di Faragò

26 gennaio 2024 | 19:09
Share0
Altro colpo del Como nel mercato di gennaio: Jean-Pierre Nsame in maglia azzurra, l’addio di Faragò

È stato ufficializzato oggi l’ acquisto del forte attaccante camerunense da parte della società lariana.Luam Kerrigan va al Novara. Paolo Farago’ lascia il calcio.

Il Como 1907 ha presentato oggi un nuovo giocatore, l’internazionale camerunense Jean-Pierre Nsame, attaccante proveniente dallo Young Boys, club della Super League svizzera, con un contratto di due anni e mezzo.

Oltre ad aver partecipato alla Coppa del Mondo 2022 del Camerun, Nsame ha aiutato lo Young Boys a raggiungere uno dei migliori risultati della sua storia. Dal 2017, ha aiutato la squadra a vincere cinque volte il campionato, tre volte la coppa nazionale e l’ha portata in Champions League. Nsame ha già sperimentato il calcio italiano, avendo giocato in Serie A con il Venezia durante un periodo di prestito nella stagione 20/21.

L’allenatore ad interim Osian Roberts commenta: “Jean-Pierre è un ottimo giocatore di squadra con grande esperienza. Ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale e la sua determinazione e il suo atteggiamento sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, rafforzerà le nostre opzioni in fase offensiva”. Al momento della firma, Nsame ha dichiarato: “E’ il momento giusto per trasferirmi, l’ambizione e il feeling che c’è in questo club è esattamente quello che cercavo, una nuova sfida”.

Sempre di oggi la notizia che Liam Kerrigan lascia il Como per andare ad indossare la maglia del Novara targato mister Jack Gattuso.

attaccante del Camerun nsame arriva al como, paolo faragò dice addio al calcio giocato

Da viale Sinigaglia arriva anche il comunicato che Paolo Farago‘ (foto qui sopra) si è ufficialmente ritirato dal calcio professionistico. Dopo oltre dieci anni di carriera, con 294 partite, 36 gol e 18 assist, Paolo Farago ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo nello sport che ha amato di più per 30 anni. La sua professionalità lo ha portato ai massimi livelli del gioco in Serie A prima di approdare al Como 1907.