Altro colpo di mercato del Como: dal Cagliari arriva anche l’esperienza di Goldaniga, baluardo in difesa

“Sono molto felice di essere qui a Como, la società ha un progetto importante e io voglio farne parte dando il mio contributo” le prime parole del forte difensore milanese.
La notizia era in attesa di conferma e oggi pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale che Edoardo Goldaniga ha firmato per il Como un contratto di due anni e mezzo. Giocatore di grande esperienza che va a rinforzare il reparto difensivo dei lariani. Ecco il comunicato della società:
“Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Edoardo Goldaniga, proveniente dal Cagliari Calcio, con un contratto di due anni e mezzo con opzione di prolungamento per altri 12 mesi. Nato a Milano, difensore, ha giocato 150 partite in Serie A nella sua carriera, iniziata con l’esordio a 21 anni nel Palermo, dove è arrivato dopo gli esordi nel Pizzighettone. In questa stagione ha collezionato 13 presenze nella massima serie italiana.
In merito al nuovo acquisto, l’allenatore ad interim Osian Roberts spiega che: “Edoardo ha giocato in diverse squadre italiane, dal Pisa al Frosinone, dal Palermo al Genoa, dalla Serie C alla Serie A. Questa esperienza sarà fondamentale per il resto della stagione e oltre, portando una dimensione in più alle nostre opzioni difensive. Al momento del suo arrivo al Como 1907, Edoardo ha espresso il desiderio di aiutare la squadra: “Sono molto felice di essere qui a Como, la società ha un progetto importante e io voglio farne parte dando il mio contributo.”
LEGGI ANCHE QUI