TeatroGruppo Popolare, Sandro Cappai inaugura la terza rassegna di Stand Up Comedy

Venerdì 2 febbraio, Cappai porterà il suo “Non si muore così facilmente” sul palco dello Spazio Gloria. Prevendite aperte
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nelle precedenti edizioni, torna a Como la terza rassegna di Stand up Comedy organizzata da TeatroGruppo Popolare con The Comedy Club, che quest’anno troverà posto in due location distinte, la Piccola Accademia e il Circolo Arci Xanadù – Spazio Gloria: il primo appuntamento si terrà proprio sul palco di via Varesina 72 a Como dove, venerdì 2 febbraio, alle ore 21, approderà lo stand-up comedian e autore comico cagliaritano Sandro Cappai, con il suo spettacolo dal titolo Non si muore così facilmente.
Dopo Politica, sesso, zabaione e morte (2019/2020) e Non è andata proprio così (2021/2022), l’artista è attualmente in tour per l’Italia con il suo nuovo monologo Non si muore così facilmente, un viaggio intimo e senza filtri fra passato e presente, fra l’infanzia e il realizzare che forse si è diventati adulti. Attraverso aneddoti personali e punti di vista stravaganti sul mondo, Sandro Cappai racconta una vita fatta di alti e bassi, con alcune costanti: l’ansia, l’ipocondria e le discussioni con sua madre.
BIOGRAFIA DI SANDRO CAPPAI
Classe 1993, è il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast I Pugedos con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast Tazza di Caffè insieme a Giordano Folla. Nel 2019 ha registrato allo Zelig di Milano il suo speciale per la serie Italian Stand Up, successivamente distribuito su Zelig Tv, Prime Video e Rai 5.
Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo Non è andata proprio così, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Ingresso a 15 euro con prevendita online qui
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
