Comune di Como, da oggi una “faccina” per esprimere il gradimento dei servizi erogati ai cittadini
Un totem all’ingresso dell’anagrafe per dire come è stato il servizio e dare eventuali suggerimenti utili. Si può dare l’opinione anche online
Una faccina per il gradimento dei cittadini comaschi ai servizi erogati dal Comune. La novità è di queste ore e si trova (foto) all’ingresso dell’anagrafe di Palazzo Cernezzi. Un totem (video sopra come funziona, molto intuitivo e semplice) con il quale i cittadini che si recano negli uffici Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Leva del Comune di Como possono dare la loro valutazione per la qualità e soddisfazione dei servizi erogati ed esprimere eventuali suggerimenti (sempre ben accetti).

Il dispositivo, come detto, si trova all’ingresso dell’ufficio informazioni dell’Anagrafe di Palazzo Cernezzi. L’opinione e la valutazione dei servizi può essere fatta anche da casa o ufficio cliccando questo link sottostante
L’amministrazione comunale si prefigge di raccogliere queste informazioni ogni settimana e procedere a migliorare eventuali servizi non soddisfacenti secondo gli utenti. In caso di soddisfazione piena, mantenere lo standard acquisito in questi mesi.