Sfreccia con la Porsche ad oltre 200 chilometri orari sull’autostrada: ritiro immediato della patente

Il caso limite tra le tante irregolarità riscontrate dalla polstrada di Como. Anche due ubriachi, pure per loro via il documento di guida.
Con la sua Porsche (nella foto) a 202 chilometri orari sull’autostrada dei laghi A9. Il conducente è stato fermato poco dopo dagli agenti della Polizia stradale di Como: a lui ritiro immediato della patente di guida. E’ il caso più clamoroso dei controlli effettuati dalla Sezione Polizia Stradale di Como dopo l’incrementato dei controlli serali sulle arterie autostradali con più pattuglie impegnate.
Nel corso dell’attività sono stati controllate 62 persone con 46 veicoli contestando 22 violazioni al codice della strada ed accertando 31 eccessi di velocità con apparecchiatura TRUCAM (autovelox), di cui 6 oltre i con limiti di velocità oltre 180 km/h, di cui uno nei confronti di un automobilista che viaggiava a 202 km/h come da immagine. E’ stato fermato e identificato, provvedendo a ritiro della patente di guida.
Nell’arco della serata sono state rilevate anche due infrazioni per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro delle patenti di guida per la sospensione, e sequestro di due 2 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.
LEGGI ANCHE QUI