Burlesque Festival Party, al San Teodoro arriva l’VIII edizione

Sabato 17 febbraio il teatro canturino ospiterà il Burlesque Festival Party, in collaborazione con Le Festival du Burlesque de Toulouse
Sabato 17 febbraio, dalle ore 21, il Fuori Stagione del Teatro Comunale San Teodoro di via Corbetta 7 a Cantù ospiterà l’VIII edizione del Burlesque Festival Party, organizzato da Mizi Mia Grand Ame con Golden Din Din e Lady Pink, in collaborazione con il Teatro San Teodoro e Le Festival du Burlesque de Toulouse. Il Burlesque Festival Party, la cui madrina sarà Lady Flore, è un Grande Evento di Cabaret Burlesque, l’unico in Italia che vede unite due nazioni a sostegno di quest’arte: l’evento è gemellato con il Festival du Burlesque de Toulouse, grazie alla preziosa collaborazione con la sua presidentessa Lady Flore (Fondatrice del Festival du Burlesque de Toulouse).
Artisti e performers professionisti ed amatoriali provenienti da tutta Europa, si esibiranno in un Free Contest condividendo la grande passione per il Cabaret Burlesque, permettendo al pubblico di immergersi in un’atmosfera vintage, ironica e quasi onirica.
Il Burlesque Festival Party avrà l’onore di avere sul palcoscenico grandi ospiti internazionali che durante tutto l’evento si potranno incontrare anche durante i loro prestigiosi workshop, aperti a tutti.
La peculiarità di questo festival sta nello stile del cabaret dei tempi che furono, fuso all’arte teatrale più moderna. Tutte le storie portate in scena sono raccontate con ironia e le emozioni sono il punto focale dello show dalle quali il pubblico viene inghiottito.
Programma della serata
Ore 19: Aperitivo pre-show
Ore 21: inizio show
Ore 23: Dj set post show by Sorelle Manetta a tema Carnevale
Gli studenti di TST_Lab che frequentano il corso di Burlesque hanno diritto a un’ulteriore riduzione.
Per acquistare il biglietto contattare biglietti@teatrosanteodoro.it