il caos |
Como
/
Cronaca
/

Como, traffico paralizzato nel pomeriggio nel girone: sbarre del passaggio a livello a lungo abbassate

15 febbraio 2024 | 16:28
Share0
Como, traffico paralizzato nel pomeriggio nel girone: sbarre del passaggio a livello a lungo abbassate

Treno bloccato in stazione a Borghi per un passeggero molesto a bordo, poi allontanato dalla polizia. Tante le segnalazioni arrivate in redazione in questi minuti

Riceviamo in questi minuti tante segnalazioni in redazione. Sì è formata una coda fino a quasi viale Varese, tempi di chiusura decisamente superiori al normale. Centinaia fermi in auto in viale Battisti, si è formato (dopo le 16) un lungo serpentone di auto in attesa che le sbarre si possano alzare.
Da quanto si è appreso, il caos sarebbe anche la conseguenza di un treno fermo alla stazione di Como Borghi per una persona molesta a bordo (diretto a Como Lago). Arrivata anche la Polizia dopo la richiesta del capotreno, il protagonista (un giovane senza documenti) è stato preso in consegna dagli agenti e portato in Questura per gli accertamenti).
Ovviamente, oltre a questo guaio, resta chiuso (finoa  domattina alle 8) il passaggio a livello davanti a piazza del Popolo per un intervento urgente e non rinviabile da parte delle Nord. La riapertura prevista per domani.
LEGGI ANCHE QUI