Un altro super-nonno entra da oggi nel club dei “100”: è festa grande ad Albese per Giulio Crimella



Arriva a questo traguardo con invidiabile lucidità: segue ogni settimana con il tablet le partite della squadra di volley femminile del figlio presidente Tecnoteam.
Arzillo e lucido. Festeggiato dall’affetto dei suoi familiari e dei due nipoti. E’ un giorno speciale ad Albese per Giulio Crimella che entra a far parte del club dei “100”, coloro che hanno raggiunto questo invidiabile traguardo. Lui lo ha fatto con una lucidità invidiabile ed in queste ore sono centinaia le persone che si stanno rivolgendo ai familiari per estendere a lui gli auguri. Giulio è il papà di Graziano Crimella, il presidente della Tecnoteam Albese Volley Como (la formazione di volley femminile che milita in A2). Ed è sempre pronto a seguire le partite delle ragazze – in casa ed in trasferta – utilizzando (foto qui sotto) il tablet con la lente per poter vedere meglio. Ma non perde una partita, si informa sull’andamento ed è ancora spesso in giro per il paese: al bar o a fare piccole spese.


A lui ed ai familiari i più cari auguri della nostra redazione.
Ad Albese, tra l’altro, solo poche settimane fa, era stata festeggiata un’altra ultra-centenaria, nonna Antonietta. Qui sotto il link.