Como, brutte notizie dall’infermeria: legamento crociato rotto per Konè, lesione muscolare per Baselli



I due calciatori, usciti antitempo dalla gara di Palermo, si devono fermare per diverso tempo: il centrocampista africano sarà operato. Unica consolazione: il post del sindaco Rapinese sui seggiolini in curva
Due notizie bruttissime dall’infermeria del Como oggi mentre si attendono sempre indicazioni per l’acquisto dei biglietti in curva azzurra per la sfida di sabato pomeriggio con il Parma (1.000 posto in piu’, oggi confermati dal sindaco Rapinese con questa foto qui sotto). Il Comune, infatti, ha adottato il provvedimento di autorizzazione con la firma del dirigente Luca Cesana. Ora i tifosi ammessi al Sinigaglia, fin da sabato, sono in totale 7.498. “Ringrazio sentitamente gli uffici comunali che, muovendosi come una squadra affiatata, hanno fatto goal: ci vediamo sabato…..”, così Rapinese in un post.

Ma torniamo alle cose meno belle. L’infermeria azzurra registra oggi il più grave infortunio – come si era ipotizzato in un primo momento – per il giovane centrocampista Konè, uscito anzitempo dal campo sabato da Palermo dopo un brutto scontro con un avversario.
E gli esami strumentali effettuati sul calciatore Daniele Baselli, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di sabato a Palermo hanno rilevato una lesione muscolare a livello del compartimento flessorio.Meno serio di Konè il suo infortunio, ma comunque lo costringerà e restare fuori dal terreno di gioco per diverse settimane.
Ad entrambi i calciatori, ovviamente, un grosso in bocca al lupo per il recupero e la guarigione. Sopratutto a Konè che stava giocando una grande stagione: fermato da questo brutto guaio sul più bello, che peccato.
LEGGI ANCHE QUI