Passaggio a livello di Borghi, sbarre abbassate fino a sabato mattina per i lavori urgenti delle ferrovie



Possibile trappola per molti automobilisti. Intervento non rinviabile, ricavato un piccolo varco per consentire il passaggio ai pedoni.
Disagi anche oggi, sia pure attutiti dai cartelli che informano della limitazione. Ma nonostante questo, molti automobilisti – ignari della chiusura – sono rimasti in zona prima di capire che le sbarre del passaggio a livello restano abbassate fino a sabato mattina. La limitazione riguarda da lunedì sera il passaggio a livello di Como Borghi e la zona di piazzale Gerbetto: in programma interventi di manutenzione urgenti programmati da Ferrovie Nord Milano.

Il passaggio a livello di piazzale Gerbetto resterà chiuso ininterrottamente fino alle 8 di sabato 24 febbraio. Il divieto di transito è totale, per qualsiasi mezzo. E’ stato ricavato un piccolo varco per consentire il transito ai pedoni per accedere ai binari.

Il traffico proveniente da via Petrarca viene deviato in via Carloni. I veicoli provenienti da piazzale Gerbetto vengono deviati in direzione di via Sirtori e via Giulini e/o in direzione di via XX Settembre, viale Aldo Moro.