Gleam-x. lo spazio sconosciuto

Comincium, l’ironico ritorno di Ale & Franz al Sociale di Como

Lunedì 26 febbraio il duo comico Ale & Franz porterà a Como "Comincium. La commedia". Posti in platea esauriti

Ale & Franz al teatro Sociale di Como

Per l’ultimo appuntamento della Prosa Open, in collaborazione con MyNina Spettacoli, in programma lunedì 26 febbraio, alle 20.30, il Teatro Sociale ospiterà il duo comico Ale & Franz, che ritorna a Como dopo qualche anno di assenza.
Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale & Franz, il duo comico italiano per eccellenza, porteranno in scena, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, Comincium. La commedia, una produzione Enfi Teatro con la regia di Alberto Ferrari, autore dello spettacolo insieme alla coppia di comici e Antonio De Santis.
Ricominciano, Ale & Franz, con tanta voglia di incontrare nuovamente il pubblico, col desiderio di divertirsi e farlo divertire. Riprendono quel cammino che negli ultimi venticinque anni ha permesso loro di raccontare le loro storie, i loro incontri; ha permesso di ridere innanzitutto di loro stessi, come davanti ad uno specchio, e li ha aiutata a condividere, con il pubblico, la loro comicità.

Ale & Franz al teatro Sociale di Como

Due uomini di mezza età si incontrano casualmente in un parco. I soliti discorsi di circostanza che lentamente prendono forma e confluiscono in un unico argomento: l’amore. Questa emozione che non invecchia mai. La più libera, la più vera, la più profonda delle passioni. Il sentimento, per eccellenza, quello da vivere senza limiti o barriere, di alcun tipo. L’amore che mantiene sempre giovani, che arriva a qualunque età. L’amore con la A maiuscola! Una trepidazione che è impossibile controllare, perché, al cuor non si comanda, mai! Però… Quando dai bei discorsi si passa alla realtà, le cose cambiano… e non poco. Un evolversi di eventi e situazioni che si susseguono, costruendo certezze e ribaltandole un attimo dopo, togliendo ogni punto di riferimento agli spettatori e ai protagonisti in scena. Un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena, uno spettacolo scoppiettante, leggero e divertente perché, di ridere, non ci stanca mai, proprio come di amare.

Al momento i posti sono esauriti.
È possibile però mettersi in lista d’attesa
 per i palchi. Il costo è lo stesso della platea.
Per la lista d’attesa si prega di contattare la biglietteria al numero 031270170, ppure scrivere a biglietteria@teatrosocialecomo.it indicando spettacolo, nome, telefono e n° di biglietti richiesti.

commenta