Spaventoso incidente nella notte a Fenegrò: auto finisce in un fossato ai lati della strada, tutti illesi



La vettura, con tre ragazzi a bordo, sfonda il guard-rail e resta tra muro di contenimento e terreno. Intervento dell’autogru dei vigili del fuoco per il recupero
E’ andata bene. A parte qualche escoriazione di poco conto ed una grande paura. Ed ovviamente la vettura distrutta. E’ successo attorno alle 3 della notte scorsa a Fenegrò in via Biella. Un’auto (una piccola utilitaria Citroen) ha sfondato il guard-rail ed è finita incastrata tra il muro di contenimento ed il terreno. In pratica in un piccolo fossato ai lati della carreggiata. E lì è rimasta: è stata rimossa dall’autogru dei vigili del fuoco arrivata da Varese. In posto anche i vigili dal comando provinciale di Como.
Quasi miracolati i tre che erano a bordo della vettura, due ragazzi di 17 e 19 anni ed una ragazza di 18. Praticamente illesi, come detto, a parte delle escoriazioni. Ma poteva andare molto peggio dopo aver visto le immagini dei vigili del fuoco. Impressionante davvero dove è finita l’auto, ancora di più che gli occupanti non sono rimasti feriti.
LEGGI ANCHE QUI