solo 300 porzioni |
Como
/
Home
/
What's up
/

Una cazoeula per sostenere le scuole di Como

24 febbraio 2024 | 12:31
Share0
Una cazoeula per sostenere le scuole di Como

Buonissima, in tutti i sensi, iniziativa del Festival de la Cazoeula, mercoledì 28 febbraio a partire dalle 19, una porzione di cazoeula d’asporto a fronte di un’offerta per l’Associazioni Genitori degli Istituti comprensivi di Como

Il Festival de la Cazoeula sta per entrare nella fase finale e, prima di incoronare la miglior cazoeula del 2024, ha un pensiero importante per le scuole di Como, come? Ma con un buon piatto di cazoeula, naturalmente.
Mercoledì 28 febbraio, presso la sede Enaip di via Dante n.127 a Como, si riunirà il Conclave del Festival de la Cazoeula che attribuirà il giudizio conclusivo per la scelta finale del vincitore della dodicesima edizione del festival.
Al Conclave parteciperanno tutti i ristoratori in gara, che valuteranno, alla cieca, le 15 migliori cazoeule risultanti dalla classifica parziale elaborata in base alla valutazione delle giurie tecnica e popolare.

Festival de la Cazoeula

Poichè, non tutta la cazoeula preparata per il Conclave verrà utilizzata nel corso della serata, il CdA dell’Associazione Cazoeula ha previsto di distribuire, a chi fosse interessato, le circa 300 porzioni inutilizzata.
La distribuzione avverrà, a partire dalle ore 19.00 e fino ad esaurimento scorte, presso la sede Enaip di Como, in via Dante n.127.
Chi è interessato alla cazoeula non dovranno pagare alcun prezzo, ma potrà fare un’offerta libera che, tolti i costi, verrà devoluta alle Associazioni Genitori degli Istituti comprensivi di Como.

Dice Claudio Bizzozero, Presidente Festival de la Cazoeula: “Vi aspettiamo! E buona cazoeula a tutti”