Erba e Como, altri tre giovanissimi soccorsi dal 118 per eccesso di alcool: finiscono al pronto soccorso



Una richiesta alle 3, altre due in contemporanea alle 4: ecco cosa è successo nella notte lariana. Anche un’auto fuori strada a Bulgarograsso.
Nella notte da poco trascora altri tre giovani ubriachi e costretti a chiedere l’intervento del personale Areu 118. Un episodio ad Erba e due a Como, praticamente in contemporanea. Il dettaglio
Primo intervento dell’ambulanza alle 3 in via ilano ad Erba dove a stare male è stato un ragazzo 20enne, poi ricoverato in ospedale al Fatebenefratelli in osservazione. Verso le 4 doppio intervento del personale sanitario a Como. In viale Varese soccorso un ragazzo di 19 anni, portato al Valduce per smaltire l’intossicazione etilica e in via Sant’Abbondio un 18enne che è stato portato anche lui al Valduce: stessi sintomi e stessa causa. Eccesso di alcool.
Tre interventi per malori da alcool e poi anche un incidente: è avvenuto alla 1,45 a Bulgarograsso, via Monte Chiaro, dove un’auto è finita fuori strada per cause da accertare. Ferito e portato in ospedale il conducente, un 32enne. Non è grave.
LEGGI ANCHE QUI