Regina chiusa quasi un’ora per lo scontro tra una Jeep ed un pullman: investimenti a Carugo e Cantù

26 febbraio 2024 | 14:22
Share0
Regina chiusa quasi un’ora per lo scontro tra una Jeep ed un pullman: investimenti a Carugo e Cantù

Il primo alle 12,30; traffico bloccato per soccorsi e rimozione dei mezzi coinvolti. Il dettaglio anche degli altri interventi.

E’ rimata chiusa quasi un’ora la Regina questa mattina all’altezza di Argegno (strettoia dopo il centro paese per chi arriva dal lago): per cause da accertare, infatti, si sono scontrati una Jeep ed un pullman all’altezza della strettoia appunto. La conducente della vettura – una donna di 68 anni – è rimasta ferita nell’impatto ed è stata portata in ospedale in osservazione (Sant’Anna). Conseguenze pesantissime per la circolazione in entrambi i sensi di marcia: la Regina chiusa quasi 45 minuti, lunghissime file in entrambe le direzioni. L’incidente alle 12,30. I vigili del fuoco hanno rimosso Jeep e pullman.

Non è stato il solo incidente di queste ore sulle strade bagnate: a Carugo (pochi minuti dopo) un investimento di un uomo di 58 anni in via Toti. L’uomo ricoverato in osservazione all’ospedale di Carate Brianza. Condizioni non allarmanti. Altro investimento a Cantù – via Risorgimento ore 13,45 – dove una ragazza di 27 anni è finita a terra ed è stata soccorsa dal personale sanitario. Non sarebbe in condizioni preoccupanti, ma ricovero anche per lei in ospedale.

LEGGI ANCHE QUI