Derby vietato per chi ha fatto il furbo sulla provincia di residenza: il Lecco annuncia controlli rigorosi

Pugno di ferro per chi ha detto il falso al momento dell’acquisto online: sarà vietato l’accesso e non ci sarà neppure rimborso del tagliando
I “furbetti” restano fuori: niente derby Lecco – Como questa sera (e niente rimborso del biglietto) per chi ha ingannato sulla provincia di residenza. Lo rende noto il Lecco calcio in una nota diffusa in queste ore e che pubblichiamo integralmente qui sotto: qualcuno, pur di avere un biglietto (online), avrebbe pensato di fare il furbo. Ma i controlli all’ingresso saranno rigorosi e sarà vietato l’ingresso a chi ha mentito sulla provincia di residenza. La gara stasera, al Rigamonti Ceppi, dalle 20,30. Partita attesa e importante per entrambe le formazioni.
LA NOTA DELLA SOCIETA’
“Calcio Lecco 1912 comunica di essere venuto a conoscenza del fatto che alcuni tifosi non hanno rispettato le misure organizzative stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e comunicate dalla società stessa. In particolare, è emerso che alcuni tifosi hanno fornito informazioni non veritiere riguardo alla propria provincia di residenza con l’acquisto dei biglietti on-line sul circuito ETES.
Di conseguenza, a questi tifosi sarà vietato l’accesso allo stadio per la partita Lecco-Como del 27 febbraio e non avverrà alcun rimborso”.
Da Como, intanto (vedi link qui sotto) attesi 800 tifosi che hanno regolarmente acquistato il tagliando per il settore loro riservato dello stadio