Piano parcheggi e della sosta a Como, il sindaco Rapinese spiega e rilancia:”Abbiamo pensato a tutti”
Rapinese oggi in studio, le sue parole a pochi giorni dalla presentazione del progetto. Le sue risposte a critiche e contestazioni: la diretta
“Sono totalmente soddisfatto del lavoro fatto. Abbiamo pensato a tutti, ad ogni categoria: dagli studenti ai lavoratori, dai residenti ai pullman in arrivo. Due sole cose ancora da completare e sulle quali ci lavoriamo: come applicare, in automatico, uno sconto a chi abita a Como nelle tariffe dei parcometri e più posti per le moto, questo è un problema da risolvere…..“. Il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, questa mattina in diretta da noi per spiegare e chiarire: parcheggi e tariffe della sosta da aprile. “Una rivoluzione, è vero, e sfido chiunque a dire che non è così…..”.
Nel video allegato il dettaglio del suo intervento di oggi con il quale ha precisato idee e modalità del piano elaborato da lui e dalla sua giunta e che troverà piena applicazione da aprile. Spiegazione anche per i “privilegi” tolti in via Auguadri, le modalità della sosta per i residenti e per chi viene a Como per lavoro e può utilizzare – a tariffe fisse – anche i mezzi pubblici per poter raggiungere i centro città.
LEGGI ANCHE QUI