Gleam-x. lo spazio sconosciuto

“Ti posso spiegare!”, Katia Follesa e Angelo Pisani in scena al Teatro Sociale

Doppio appuntamento con la risata al Sociale: l'8 e il 9 marzo arrivano Katia Follesa e Angelo Pisani. Ultimi biglietti disponibili

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, alle 20.30, Mynina spettacoli porta, per il Fuori Stagione, sul palco del Teatro Sociale di Como, lo spettacolo intitolato Ti posso spiegare! di e con Angelo Pisani e Katia Follesa, scritto insieme a Luciano Federico e impreziosito dalla presenza del corpo di ballo.

Katia Follesa e Angelo Pisani al Teatro Sociale di Como Mynina spettacoli

SINOSSI DELLO SPETTACOLO

Alla fine questo matrimonio si farà o no?
Per rispondere a questa domanda occorre tornare indietro al momento della proposta e da lì ripartire affrontando, in chiave comica, la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio con tutte le difficoltà e le tensioni che comporta. Anche in questo nuovo spettacolo, Angelo e Katia parleranno della vita di coppia, ma questa volta, a differenza di quello precedente, ai veri e propri duelli verbali si alterneranno/sostituiranno degli sketchs comici in cui i due, accompagnati da ballerini che non solo danzeranno, ma che saranno anche co- protagonisti della querelle comica, ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio.
Dove ci si sposerà? Quando? Come ci si vestirà? Chi sarà invitato? E il viaggio di nozze dove si farà.
Inutile dire che non saranno d’accordo su nulla e se lo comunicheranno senza esclusione di colpi comici.
Così facendo Katia e Angelo racconteranno un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro.
Un’ulteriore occasione per dimostrare come la vita di ognuno nell’organizzazione di un matrimonio, si assomigli un po’ tutta. E questo è il bello.
Facciamoci una risata collettiva e non pensiamoci più!

Ultimi biglietti ancora disponibili presso la biglietteria oppure online sul sito del Teatro

Biglietti 8 marzo

Biglietti 9 marzo

commenta