LeSerre Music&Comedy Festival, a Villa Erba anche Francesco De Gregori

Dopo Pooh, Cristiano De André, Il Volo e Venditti, il 21 luglio anche De Gregori suonerà a Cernobbio: biglietti in vendita dalle 18 di oggi
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Antonello Venditti, un altro grandissimo artista si aggiunge al cast de LeSerre Music&Comedy Festival, organizzato e prodotto da MyNina, in partnership con Villa Erba, con il contributo del Comune di Cernobbio e in collaborazione con Shining Production: Francesco De Gregori arriverà a Cernobbio domenica 21 luglio per una data del suo tour, con cui torna sui palchi a due anni di distanza dagli ultimi live da solista.

Francesco De Gregori proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.
Aprirà i concerti Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 18 di oggi, 8 marzo, su TicketOne e Ticketmaster e in tutti i punti vendita abituali.
(Foto di Daniele Barraco©_b)