Luna Park di Muggiò, ultimo appello al sindaco:”Ci faccia lavorare per quest’anno, altrimenti protesta”
Una delegazione di giostrai a colloquio con consiglieri comunali e stampa all’esterno dell’area adibita alle attrazioni. Lunedì sera se ne discute anche in consiglio comunale.
I rappresentanti del Luna Park di Como (Parisi, La Scala e Bravi), i consiglieri comunali di opposizione (Pd, Svolta Civica, Fratelli d’Italia e gruppo misto) a supportare la loro richiesta: che, dopo le bocciature al Tar ed al Consiglio di Stato, è solo una. Chiedere a sindaco e giunta di Coo di fare un passo indietro per poter lavorare in queste settimane a cavallo della Pasqua a Muggiò. La richiesta è stata ribadita questa mattina in un incontro aperto anche alla stampa. E figura anche come secondo punto dell’ordine del giorno del consiglio comunale di lunedì dove una delegazione di giostrai ha annunciato la presenza.



Nel video qui sopra le loro parole di poco fa. Vincenzo La Scala, uno dei rappresentanti, ha ribadito che in caso di rifiuto da parte dell’amministrazione comunale ci sarà la loro protesta sotto varie forme tra cui la presenza con camion e roulotte in strada. La richiesta di presenza nell’are adi Muggiò è motivata anche dal fatto che la presenza a Milano scade domenica e da lunedì si devono trovare una nuova sistemazione con le case mobili
LEGGI ANCHE QUI