Merone e Cermenate, due ragazze da poco maggiorenni si sentono male per l’alcool: in ospedale



Una 18enne ed una di 19 anni: trattenute per la notte al pronto soccorso per smaltire la sbornia da superalcolici. Il dettaglio
Ancora due giovanissime – da poco maggiorenni – che abusano di alcolici e si sentono male. Due ragazze di 18 e 19 anni soccorse rispettivamente a Merone e Cermenate nella notte. Entrambe in ospedale per smaltire la sbornia. Il dettaglio.
Alla 1,30 intervento del personale sanitario di Areu 118 a Merone in via Colombo: a stare male, con sintomi di intossicazione etilica, una ragazza di 18 anni che è stata poi accompagnata in ospedale ad Erba e trattenuta l’intera notte. Stamane si è ripresa e viene dimessa.
Alle 2,50 altro intervento a Cermenate (via Maestri Comacini) per un’altra giovane (19 anni) che si è sentita male per l’abuso di sostanze alcoliche. A dare l’allarme sono stati gli amici che erano con lei: ricovero al Sant’Anna in osservazione anche per lei.
A completare il quadro degli interventi della notte – con pioggia fitta in tutto il territorio – anche una aggressione (ore 1,20) a Villaguardia in via Monte Rosa. A finire in ospedale – non grave – un uomo di 35 anni.
LEGGI ANCHE QUI