Maltrattamenti in famiglia, nuovo intervento dei carabinieri dopo le denunce: arresto e una denuncia

Finiscono nei guai un 48enne canturino: per lui il carcere dopo la denuncia della compagna, episodi dal 2020. E poi un 25enne di Cermenate già conosciuto dalle forze dell’ordine.
Maltrattamenti in famiglia, un nuovo intervento dei carabinieri della compagnia di Cantù: i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 48enne, canturino, accusato di maltrattamenti in famiglia verso la convivente. Il provvedimento scaturisce da un’informativa dei militari canturini, in seguito ad un intervento per una lite familiare, in seguito alla quale emergeva un quadro di vessazioni e violenze fisiche che andavano avanti dal 2020.
I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia un 25enne pluripregiudicato, tossicodipendente, con problemi psichiatrici. Il ragazzo, a partire dalla fine del 2023, si sarebbe reso responsabile di una serie di maltrattamenti, consistenti in aggressioni fisiche e verbali nei confronti degli anziani genitori, che si rifiutavano di fornirgli denaro per l’acquisto di stupefacenti.
LEGGI ANCHE QUI