Como, cantiere paratie al rush finale e Fratelli d’Italia attacca il sindaco:”Bravo solo a tagliare i nastri”




Il consigliere comunale Cantaluppi:”Rapinese contrario al progetto, ma poi tutto è svanito quando c’era da farsi avanti. E su Muggiò non c’erano già progetti pronti ?”
Lo scontro politico ora esce dall’aula del comune ed arriva sul lungolago. Perchè in queste ore il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Lorenzo Cantaluppi ha fatto avere agli organi di stampa un comunicato al vetriolo contro il sindaco e la sua giunta: nel mirino lo stallo dei lavori nell’area di Muggò – quella dove avrebbero dovuto andare le giostre del Luna Park (con tutte le polemiche, vedi link qui sotto) e i lavori quasi conclusi sul lungolago con cantiere delle paratie al rush finale (operai in azione anche oggi, foto allegate) e inaugurazione del tratto davanti a piazza Cavour il 27 marzo.

LEGGI ANCHE QUI
Cantaluppi a muso duro contro il sindaco Rapinese:”Accolgo in maniera positiva l’avanzamento dei lavori delle paratie, obiettivo che, come ricorda il presidente della Regione Fontana in una intervista ad Etv la Regione si era posta e sta portando a compimento. Paratie che – aggiunge il consigliere – hanno sempre visto la contrarietà dell’attuale Sindaco, improvvisamente svanita con l’inizio dei tagli dei nastri inaugurali”. E da Cantaluppi anche un’altra “stoccata” al Comune sui tempi per avviare i lavori a Muggiò:“Il presidente Fontana – spiega – ha detto di non aver ricevuto alcun documento per un accordo di programma con il Comune su Muggiò: l’Amministrazione quando intende inviare questi documenti necessari a Regione Lombardia? Ma non erano già pronte ben due alternative progettuali fin da novembre dello scorso anno? Si parlava di 3-6 mesi per poter tornare a tuffarsi nella piscina olimpionica, speriamo non diventino 3-6 anni…….”

LEGGI ANCHE QUI