Niente da fare per l’Hockey Como: fuori dai play-off a Pergine. E venerdì il saluto ai tifosi a Casate



I ragazzi di Da Rin sotto subito contro la formazione trentina, ma non hanno mai mollato. Il presidente Tacci chiama a raccolta i supporters: le sue parole
Finisce qui, con un pò di logica amarezza, la stagione dell’Hockey Como nel campionato di Italian Hockey League. Finisce con la sconfitta di ieri sera – in gara5 dei quarti di finale – sul ghiaccio di Pergine. La squadra trentina va in semifinale con il Varese che – sempre in gara5 – ha estromesso il Feltreghiaccio.

La squadra lariana si è ritrovata subito sotto per 2-0 sul ghiaccio della Sapiens Arena, ma non ha mai mollato e ha accorciato le distanze con il solito Terzago e poi quando si è ritrovata sotto 4-1 ha saputo reagire segnando con Vozovik e Stanko riducendo ulteriormente le distanze. Nell’ultimo tempo i padroni di casa hanno trovato la doppia zampata vincente che ha deciso il match e la serie: finale 6-3.
Parziali: 4-1, 0-1, 2-1
Marcatori: 2.30 Bitetto (P), 10.52 Foltin (P), 11.40 Terzago (C), 15.38 Viliotti (P), 17.58 Flessati (P), 31.44 Vozovik (C), 41.59 Stanko (C), 47.17 Mocellin (P), 57.25 Gamper (P)
Le parole del presidente Massimo Tacci poche ore fa