I giostrai con i camion sulle strade di Como:”Scusateci per il disagio, vi aspettiamo in piazza Cavour”





Ringraziamento per il sostegno ricevuto dai cittadini e solite critiche ai giornalisti, anche senza citarli apertamente. Il dettaglio delle strade interessate al passaggio dei mezzi dalle 13.
Appuntamento sulle strade di Como ed in piazza Cavour. Per spiegare ai cittadini comaschi le motivazioni della clamorosa – e che avrà effetti pesanti alla circolazione – dei giostrai del Luna Park di Como. Con la postilla di smentire molte fake news diffuse in questo periodo, senza citare apertamente i giornalisti stavolta, ma con evidenti riferimenti alla categoria. Che pure – per la cronaca – non ha mai lesinato interviste e spiegazioni delle loro posizioni nelle ultime settimane. Eppure questi “cattivoni” hanno diffuso sempre fake news…. Mah, sarà…. ed allora aspettiamo oggi le illuminate spiegazioni dei rappresentanti del luna park durante la loro protesta sulle strade di Como. Qui sotto il link con tutte le strade interessate al passaggio della carovana che andrà ad impattare in modo importante sulla circolazione. Questo appare scontato.
Qui l’ultimo post – comparso ieri sera tardi – sulla pagina ufficiale di LunaPark Como per annunciare la manifestazione di oggi sulle strade di Como dalle 13 alle 16 con i camion in corteo per protestare contro il Comune ed il sindaco in particolare. Alcuni dei mezzi dei giostrai si fermeranno in piazza Cavour e lì inconteranno i cittadini. Ecco le loro parole….
Grazie! Davvero, siete tantissimi a sostegno della nostra battaglia per riottenere il nostro diritto al lavoro. Chiediamo ancora scusa a tutti per il disagio che vi causeremo, ma vi invitiamo a recarvi in Piazza Cavour dove vi spiegheremo le nostre motivazioni e smentiremo molte fake news che sono state diffuse in questo periodo. Grazie ancora e scusateci per i disagi, ma a noi stanno causando un disagio maggiore.