19 marzo |
What's up
/

Festa del papà: i 4 regali da non fare

16 marzo 2024 | 10:00
Share0
Festa del papà: i 4 regali da non fare

Sono spesso gli stessi i regali che facciamo ai nostri papà, ma sono davvero sempre adatti alle loro esigenze?

La Festa del papà è dietro l’angolo, ma come ogni anno il dubbio su cosa regalare al nostro babbo sorge spontaneo. Sono innumerevoli le tipologie di regali possibili, il problema è saper scegliere il prodotto adatto per il tipo di papà che abbiamo di fronte. Se ancora non sapete se il regalo che volete fare al vostro papà per il 19 marzo è adatto, questo articolo fa per voi: troverete di seguito alcuni dei regali da non fare al vostro vecchio.

Smartwatch: aumentano sempre di più i papà appasionati di tecnologia, ma diciamoci la verità, sono in pochi a saperla utilizzare davvero. Se già passate ore a spiegare ai vostri genitori come si utilizza un cellulare, forse lo smartwatch non è il regalo più adatto. Se il vostro papà non è ferrato nell’uso di strumenti ipertecnologici si può sempre optare per un tradizionale orologio da polso.

Cassetta degli attrezzi: si sa che il papà tuttofare è il più diffuso. Presente in tutte le famiglie, grazie a lui ogni cosa a casa è perfettamente aggiustata, ma essere svegliati alle 7 della domenica mattina, perchè il babbo ha deciso di provare il nuovo martello che ha comprato, non fa per noi.

Regali festa del papà

Barbecue: la grigliata la domenica mattina rende tutti felici, un po’ meno quando il papà brucia la carne. Se il papà è un’amante della cucina ma non è portato per questo hobby un regalo ideale può essere la friggitrice ad aria, uno strumento facile da utilizzare attraverso il quale è possibile preparare diversi tipi di pietanze, un attrezzo utile per i meno esperti in cucina.

La solita cravatta: siamo sinceri, non se ne può più! Anche se non resisti all’idea di comprare una bellissima cravatta al tuo papà, forse è venuto il momento di rivoluzionare il suo armadio con un nuovo indumento all’ultima moda.

Foto di Pexels da Pixabay

Foto di jacqueline macou da Pixabay

Alice Marigliano