“Scoppia” anche la Tremezzina: prenotazioni a raffica per i mesi estivi, è già difficile trovare un posto



Si fatica già a trovare sistemazione per la Sagra dell’Isola di giugno. Riaprono Balbianello e Villa Carlotta, strutture da numeri imponenti
Non solo Como che ha avuto – sabato e ieri – un anticipo della stagione turistica. Ma anche la Tremezzina che ha già avuto una impennata nelle prenotazioni in queste settimane. La conferma dagli operatori turistici della zona e dal sindaco Mauro Guerra. Tutto già pronto per la nuova stagione all’insegna del tutto esaurito o quasi. Nelle strutture ricevvite del centro lago, infatti, i ponti di primavera sono già sold-out: solo in qualche rara occasione si possono trovare ancora posti. E il pienone si registra anche per la fine di giugno con la tanto attesa Sagra dell’Isola – tornata lo scorso anno. Pure per l’estate la tremezzina è già a buon punto di prenotazioni.
Per il clamoroso flusso di turisti già pronte una serie di iniziative e attrazioni. Riaprono sia Villa Balbianello che Villa Carlotta (oggi la presentazione della nuova stagione), strutture da numeri imponenti. Tremezzo ha abbinato anche altre combinazioni, la stesSa cosa Menaggio e la sponda del Porlezzese. Qui i posti per Pasqua sono già quasi tutti pieni: non solo B&B e case vacanze, ma anche camping che pure abbondano. Verso un tutto esaurito pazzesco fin da Pasqua.
LEGGI ANCHE QUI