Como, rubano ed infastidiscono anche i clienti dei supermercati: quattro giovani fermati dalla Polizia
Si tratta di quattro giovani egiziani, domiciliati nel milanese ed in regola con il permesso di sioggiorno. Prevenzione intensificata in questa settimane sul territorio
A seguito delle attività svolte nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha denunciato a piede libero quattro stranieri ritenuti responsabili di furti in supermercati e molestie nei confronti dei clienti degli stessi, ed ha intensificato il controllo del territorio concentrando l’attenzione verso le aree verdi, i centri commerciali ed i supermercati di città della prima cintura urbana.
I servizi attuati dalla Squadra Volante, hanno permesso di rintracciare quattro cittadini egiziani che si aggiravano tra i parcheggi dei vari supermercati, tre 19enni e un 29enne tutti domiciliati nel milanese e in regola sul territorio. Gli stessi, privi dei documenti di soggiorno al seguito, sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 6 del Testo Unico sull’Immigrazione.
Un quinto egiziano 20enne, anche lui regolare sul territorio e residente a San Giuliano Milanese (MI) ma con precedenti di polizia per reati contro la persona, durante il controllo avvenuto nel parcheggio di un supermercato in via Cecilio è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, venendo sanzionato amministrativamente. Il giovane è stato inoltre munito di foglio di via obbligatorio disposto dal Questore. Nei prossimi giorni le volanti intensificheranno ancora il controllo del territorio anche ad altre aree cittadine.
LEGGI ANCHE QUI