Urtato dall’auto il ragazzo morto all’alba sulla Lariana a Torno: non ha avuto scampo, decesso sul colpo

Il giovane diretto verso Como: incidente all’altezza dell’Hotel ristorante Glavjc. Ricostruzione affidata ai carabinieri di Pognana.
Investito si, ma non a piedi come ipotizzato in un primo momento. Mentre viaggiava in scooter. Urto violento contro un’auto condotta da una ragazza della zona, 30enne di Faggeto Lario. Impatto che non ha dato scampo al ragazzo 22enne (pare dipendente della Navigazione laghi, ma è ancora da confermare): decesso sul colpo per lui per le ferite riportate. La vettura era diretta verso Faggeto, la moto proveniva dalla parte opposta. Queste le prime ricostruzioni in attesa di una versione ufficiale dell’accaduto.
Lo schianto, vedi precedente lancio, è avvenuto poco prima delle 5 in via Poggi, un tratto della Lariana vicino all’Hotel Glavjc nel territorio comunale di Torno. Nonostante la tempestività dei soccorsi, per il giovae non c’è stato nulla da fare. La ricostruzione dello schianto è affidata ai carabinieri della stazione di Pognana Lario, intervenuti anche loro immediatamente sul luogo dell’incidente.
LEGGI ANCHE QUI