Fiera di Pasqua, tanti espositori già arrivati in viale Varese: domattina si parte con l’incognita del meteo






Gli ambulanti hanno già occupato i loro spazi, altri in arrivo. Da domani a lunedì colori, suoni e la voglia di “stupire” con i loro prodotti.
Dopo multe e rimozioni di questa mattina – alcuni automobilisti che si sono dimenticati l’auto in sosta nostante i cartelli in evidenza da giorni – ecco che la Fiera di Pasqua 2024 prende forma e colori. I primi ambulanti sono arrivati nel pomeriggio, altri in serata: molti hanno già preparato gli stand per i prossimi giorni. Merce pronta per “catturare” i comaschi ed i prevedibili tanti turisti di passaggio in viale Varese a Como. Tanti sono già pronti, altri in arrivo. Il via ufficiale domani di buon ora con l’incognita meteo per questa Pasqua: pioggia e freddo oggi, non belle le previsioni anche per i prossimi giorni in tutto il comasco.


Ma loro, gli ambulanti, non mollano e sono prontissimi a conquistare tutti con i loro prodotti, Dalla casa all’arredamento, dai dolci alle leccornie regionali. In viale Varese resteranno fino a lunedì sera (1° aprile) quando la Fiera sarà smontata e il viale restituito alla sosta delle auto. Fino ad allora niente parcheggio qui. Le bancarelle occupano l’intero viale a partire da piazza Cacciatori delle Alpi fino a viale Battisti, lì dove troveranno spazio gli ambulanti tradizionali del mercato di Como: anche per loro possibilità di restare fino a lunedì prossino.

LEGGI ANCHE QUI