Grandola ed Uniti, alla “Festa di Primavera” con Anffas e La Rosa Blu

Il 14 aprile Centro Multiservizi La Rosa Blu e RSD ANFFAS residence ospiteranno la 19ª edizione della ”Festa di Primavera”
Domenica 14 aprile, presso i due centri residenziali Centro Multiservizi La Rosa Blu e RSD ANFFAS residence di Grandola ed Uniti si terrà la nuova edizione della Festa di Primavera, evento solidale ideato dall’Onlus Anffas, l’Associazione Nazionale di Famiglie e Persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, e da La Rosa Blu, cooperativa sociale che promuove l’inserimento lavorativo, la qualificazione umana, culturale e professionale e l’inclusione sociale delle persone in condizione di svantaggio.
Anffas è un’associazione impegnata nella tutela e nel sostegno dei disabili intellettivi e delle loro famiglie. L’associazione mira a sensibilizzare le istituzioni sul territorio e l’opinione pubblica, al fine di creare una politica ed una cultura solidale nei confronti dei disabili e delle persone in difficoltà anche attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativo-riabilitativi.
La festa avrà inizio alle ore 10.30 e sarà suddivisa in più eventi ludici che si svolgeranno fino alle ore 17.
Dalle ore 10.30 alle 13 si terrà lo spettacolo dal titolo Vanità o Verità?, con la regia di Elena Andreoni e l’intrattenimento musicale della RSD-Rosa Blu Band diretta da Gabriele Rasella.
Alle ore 12.30 si terrà il pranzo rustico conviviale presso la terrazza coperta della RSD, mentre, dalle 13.30, è previsto un intrattenimento di Musica e Allegria con Emiliano.
Alle 0re 16, inaugurazione e benedizione di don Aldo Radaelli del nuovo automezzo che sarà adibito al trasporto delle persone disabili, dedicato alricordo di zio Gigi e di tutti i volontari scomparsi. Seguirà una visita ai servizi proposti dalle due strutture.
Nel corso dell’evento, sarà possibile partecipare anche alla lotteria e a diversi laboratori creativi.
Per partecipare alla festa necessario confermare la propria presenza entro il giorno 11 aprile contattando i numeri 034430704 – 034432472 – 3389978360
qui sotto il volantino dell’evento:

per maggiori informazioni cliccare qui oppure visitare la pagina facebook anfassgrandola
Galbiati Yury