“Signori, ecco il prodotto che fa per voi….”: alla Fiera di Pasqua di Como ambulanti a caccia di clienti
Il maltempo non ha portato a grandi affari nei primi due giorni nella kermesse di viale Varese. Ecco alcume dimostrazioni cattura-gente. Ma pioggia e freddo ci mettono lo zampino……
I primi due giorni non sono stati mirabolanti. Proprio no. Incassi magri tranne per il food anche se pure qui la gente degli anni scorsi non c’è stata. Acqua e freddo ad ostacolare i primi giorni della Fier di Pasqua di viale Varese a Como. E se negli anni scorsi – senza il brutto – si faticava a passare tra le oltre 160 bancarelle del viale, quest’anno la folla di persone non sì è ancora vista. E difficilmente si vedrà visto che le previsioni sono negative anche per i prossimi giorni. Insomma, affari finora ai minimi termini. E molti degli ambulanti che hanno scelto Como in questo ponte di Pasqua (ovviamente mesi fa senza sapere del tempo brutto….) si augurano di poter chiudere aleno senza perdite eccessive.




In viale Varese la solita rassegna multicolore: dai prodotti per la casa all’abbigliamento, dai dolciumi e leccornie varie a borse e cinture. Ci sono anche i pesci ed i canarini di tutti i colori. E poi ci sono loro, coloro che cercano di catturare l’attenzione del pubblico con prodotti in dimostrazione veloce davanti a tutti. Ecco qui una rapida carrellata. La nostra presa diretta……
LEGGI ANCHE QUI