Vespa Club Como, il bel gesto per la città: donato un defibrillatore con i soldi raccolti da soci ed amici
La consegna questa mattina in via Boldoni alla presenza di sindaco ed assessore Cappelletti. Ora si guarda al raduno in autunno nella speranza di fare ancora meglio del 2023…..
Un bel gesto per la città, sottolineato con soddisfazione anche dal sindaco Rapinese e dall’assessore Cappelletti. La consegna questa mattina in via Boldoni (centro Como) da parte del presidente Marco Locatelli e dei suoi tanti soci: il Vespa club Como ha donato un defibrillatore che è stato collocato in una bacheca in belle evidenza a pochi metri da attività commerciale e dal Coin. Con un notevole afflusso di persone: in caso di necessità, il mezzo è pronto da utilizzare per poter aiutare chi fosse in difficoltà. Il defibrillatore è stato acquistato con i soldi raccolti alla castagnata di ottobre e da altre iniziative di soci ed amici.


Sopra il video con il momento della consegna alla città e qui sotto la sfilata dei mezzi di tutti i soci che si sono poi presentati all’appuntamento in centro Como: vespe di tutti i tipi e colori, la loro passione va avanti con rinnovato entusiasmo.
Prossimo appuntamento di rilievo – in autunno – il raduno del club: nel 2023 era stato un clamoroso successo complice anche la bella giornata di sole. Quest’anno si punta a fare ancora meglio anche come iscrizioni.
