Como e Lecco senza alcuna divisione: Galimberti lascia una Camera di Commercio unita e molto forte

12 aprile 2024 | 16:12
Share0

Il presidente uscente traccia il bilancio di questi cinque anni: dallo scetticismo iniziale al Covid, molti gli aiuti erogati. E una certezza:”Abbiamo lavorato molto bene per il territorio”

Qui nessuna divisione. Qui solo unità e compattezza. Lo ha detto, nell’incontro di fine mandato con la stampa, il presidente della Camera di Commercio Como e Lecco Marco Galimberti. La sua eredità, al successore, quella di una compattezza importante nel segno della sostenibilità e dello sviluppo economico. Perchè è questo l’esempio vurtuoso che Como e Lecco – unite inizialmente cinque anni fa con qualche scetticismo – hanno potuto lavorare bene e in modo proficuo nell’inetresse di imprenditori ed aziende.

marco galimberti camera di commercio di como e lecco bilancio e brindisi di fine mandato

Sopra le parole di Galinberti a fine mandato. Il successore sarà nominato nella riunione del 23 aprile in sede a Como (via Parini). Con lui (brindisi e incontro con la stampa) anche il segretario generale Giuliano Caramella, il consigliere con delega all’agricoltura Roberto Magni e Simone Bertolino di Aster, la società che ha effettuato un sondaggio telefonico per capire il grado di valutazione di questa unione Como-Lecco. Ampia soddisfazione da parte degli intervistati. Come dire, il derby  e la rivalità solo magari sul campo di calcio o di volley, ma non qui nel mondo imprenditoriale lariano…..

marco galimberti camera di commercio di como e lecco bilancio e brindisi di fine mandato

LEGGI ANCHE QUI