Schianto sulla provinciale ad Albavilla: moto distrutta dopo l’urto con l’auto, centauro in pericolo di vita

E’ successo questo pomeriggio alle 16. Urto violento, il centauro in condizioni critiche. Intervenuto l’elicottero per portarlo in ospedale.
Pauroso schianto nel pomeriggio ad Albavilla in via Monte Bolettone, la provinciale che porta verso Erba da Como. E’ successo alle 16: coinvolte un’auto ed una moto. Urto violento e volo pauroso del centauro (34 anni): la sua moto praticamente distrutta nel violento impatto. Il motociclista è stato soccorso lungamente in strada dal personale 118 e poi traspiortato in elicotetro all’ospedale di Varese in codice rosso (è in pericolo di vita, condizioni critiche).
I vigili del fuoco hanno proceduto a ripulire la strada dei detriti ed a rimuovere i mezzi. L’arteria – da e per Erba – chiusa a lungo questo con disagi alla circolazione. Ferito – in modo lieve – il conducente dell’auto: si tratta di un uomo della zona di 78 anni. Per lui ricovero in ospedale in osservazione. Non è grave, ma ha riportato un forte stato di choc che ha richiesto l’intervento del personale sanitario ed il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE QUI