Spaccio di droga in centro Como e violenze: due Daspo urbani del Questore ed un 20enne arrestato
La polizia intensifica gli accertamenti in zona centrale: un 20enne di Rebbio fermato con lo stupefacente, denunciata la fidanzata
Sono proseguiti anche nella serata e nella notte tra ieri ed oggi – in tutto i centro di Como – i controlli della Polizia su disposizione del neo-questiore Marco Calì. E dopo il Daspo urbano (divieto di accesso alle aree del centro, a rischio arresto) emesso per due ragazzi – con comportamenti pericolosi dal punto di vista sociale – ecco un nuovo blitz degli agenti della Questura di Como sempre a ridosso del centro città, tra piazza Volta e Portici Plinio (video sopra)
Arrestato un 20enne di Rebbio (trovato in possesso di droga, da lui si era appena rifornito un giovane fermato in strada dai poliziotti): il ragazzo è giò noto agli uffici della Questura per precedenti legati allo spaccio. E’ finito in carcere, la fidanzata, una 21enne residente a Como, denunciata per spaccio. I due avrebbero fornito dosi nel corso della serata di ieri a più ragazzi in centro. E la Polizia, come conferma il Questore, ha deciso di effettuare controlli mirati proprio in queste zone e non solo nel fine settimana. Si prosegue anche stasera e domani.
LEGGI ANCHE QUI