GattOstello, la nuova casa dei “mici” meno fortunati è ora ad Alzate Brianza: una festa con tanti amici
Trasferimento in una struttura più ampia rispetto a quella di Lora. La “mission” resta la stessa: aiutare i gatti abbandonati per poi trovare loro una nuova famiglia.
Inaugurazione oggi per la nuova sede del GattOstello: da Lora ad Alzate Brianza, via Diaz, dove tanti amici sono andati a trovare i fondatori di questa casa nata per aiutare i gatti randagi ed abbandonati del territorio. Nuova struttura (foto qui sotto) ad Alzate dove ci sono locali a norma con le direttive della Regione: dalla zona quarantena allo spazio per il veterinario, dal ricovero al salone grande, ampio e spazioso, dotato di giochi e lettiere per i tanti “mici” meno fortunati che qui arrivano.


Le parole di Giorgio (video sopra) che non nasconde la gioia per la nuova casa, senza dimenticare anche l’impegno economico. Lui e la compagna Rosanna hanno avviato il progetto a Lora negli anni scorsi. Ora il trasferimento ad Alzate grazie anche agli aiuti (donazioni) ricevuti dalla Fondazione provinciale della Comunità comasca.

Anche voi potete dare una mano al GattOstello con una semplice donazione (qui sotto i dettagli e il codice Iban)
