Acqua San Bernardo sceglie il lago per fare il giro d’Italia: presentata la bottiglia lariana limited edition
Lancio della mezzolitro con il Lario in evidenza: scelto un quadro splendido di Ester Negretti con un cigno in primo piano. Le parole dell’imprenditore comasco.
Edizione limitata, ma di gran valore. Solo naturale, al momento, non quella frizzante. Con un quadro splendido – cigno in primo piano, battello dietro – dell’artista lariana Ester Negretti che rappresenta il lago di Como. Da oggi in commercio – in tutta Italia – la bottiglia limited edition con rappresentato il “suo” lago di Como. Il patron della Acqua San Bernardo, Antonio Biella, comaschissimo Doc e grande appassionato di sport (il suo marchio sulle maglie di tutte le squadra lariane e non solo) ha scelto la città e il liceo musicale Giuditta Pasta per questo lancio.

Lo ha fatto stamane davanti ad una parterre di politici e imprenditori di spessore: dall’assessore regionale Fermi ai consiglieri regionali Orsenigfo, Gaddi, Dotti e Cesana, imprenditori, lo chef stellato Carnchini (Materia di Cernobbio), la Provincia di Como è stata rappresentata Francesco Cavadini, consigliere con delega al Marketing territoriale, mentre il Comune di Como dal consigliere Emilio Casati.


Nel video le parole di Biella che ha deciso di continuare il viaggio di Acqua S.Bernardo lungo la Penisola italiana: la minerale celebra così le eccellenze tricolori con la sua iconica serie “Signature”. E la bellissima bottiglia (foto qui sopra) S.Bernardo rende omaggio al Lago di Como, con una citazione d’eccezione. La celebre Goccia infatti viene “vestita” attraverso l’arte di Ester Maria Negretti, apprezzata artista che dipinge le meraviglie del Lario sulla mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo.


Dopo le serie “Milano” e “Tigullio”, a cui si sono aggiunte le limited dedicate ad Alba, Cuneo, Salento, Agrigento, ecco ora il Lago di Como. E Biella, comasco e legato al territorio, è stato felicissimo di questo lancio davanti a tante autorità