Il Como “vede” la serie A ed il ds Ludi non ha dubbi:”Queste ultime partite sono cinque finali per noi”
Il dirigente della società lariana nella nostra videointervista parla anche di due protagonisti di questo finale di stagione Braunöder e Gabrigol: “Matthias ha saputo bruciare le tappe, Alessandro è il simbolo di questo Como”.
A margine dell’inaugurazione al parco di Tavernola della nuova area calisthenics , CiaoComo ha intervistato il ds del Como Carlalberto Ludi. Una chiacchierata a tutto campo a partire dalla prossima partita degli azzurri con la FeralpiSalò e su due protagonisti di questo finale di stagione, Braunöder e Gabrielloni (video sopra).
Ecco le parole del direttore sportivo Ludi: ”Attualmente siamo al secondo posto in classifica e intendiamo rimanerci fino alla fine del campionato. Sappiamo che la serie B riserva sempre sorprese quindi dovremo stare sempre attenti ed affrontare queste ultime cinque partite come fossero tutte delle finali e spendere tutte le energie che abbiamo per massimizzare il risultato”.
Su Matthias Braunöder e Alessandro Gabrielloni ecco il pensiero del ds Ludi:” Matthias è ha saputo integrarsi al meglio sia nel contesto del calcio italiano sia nel nostro gruppo e gli va dato merito di aver bruciato le tappe. Gabrielloni è il simbolo di questa squadra”.